domenica 27 maggio 2012

Benvenuti!


Benvenuti alla quarta edizione della 2 GIORNI DI LOMBARDIA


Dopo la prima edizione in provincia di Como, la seconda in provincia di Pavia e la terza in provincia di Sondrio, tocca ora alla provincia di Varese.
In particolare la scelta di Brinzio quale “location” della edizione 2012 assume una peculiarità particolare. 


Brinzio, una cartina nata in occasione della 6 giorni insubrica del 2001, ha visto in tutti questi anni una serie di manifestazioni che hanno interessato il territorio, dai campionati italiani alle varie prove del Trofeo Lombardia che sino ad oggi si sono susseguite in questi bellissimi boschi.
La collaborazione con l’amministrazione comunale, con le associazioni locali e con il Parco Campo dei Fiori ha permesso di potervi offrire la migliore accoglienza.


Mancano pochi giorni alla partenza della quarta edizione della 2 Giorni di Lombardia e stiamo lavorando per offrirvi una bella gara su una cartina appena aggiornata, con i percorsi progettati da Federico Cancelli che vi farà apprezzare ogni angolo di questi boschi inseriti nel contesto del Parco dei Fiori.
Potrete anche provare la novità della “Palestra di orienteering” voluta dal Parco e con la collaborazione della nostra federazione, dove sabato, partecipando al Micro-Orienteering che si svolgerà nel centro polifunzionale di Villa Cagnola, avrete la possibilità di scoprire questa nuova struttura.


Vi aspettiamo numerosi e buona gara a tutti.


Giuseppe Ceresa
Presidente Consiglio Regionale FISO Lombardia

Nessun commento:

Posta un commento