martedì 14 giugno 2011

Terminata la terza edizione della “due giorni di Lombardia”

alla fine del tour de force la maggioranza dei commenti positivi dei partecipanti, ci ha gratificato di tutto il lavoro fatto in questi giorni.
Quest’anno l’evento ha assunto un carattere particolare essendo abbinato oltre che ai campionati regionali, come tradizione, anche al trofeo Ticinese /Lombardo alla sua prima edizione.
La presenza dei nostri amici di oltre confine è stata importante sia da un punto di vista tecnico, sia da un punto di vista della partecipazione . Diverse cause hanno fatto si che gli atleti lombardi non fossero numerosi , ma per i presenti è stato una bella esperienza confrontarsi con i colleghi di oltralpe e per qualcuno avvicinarsi o conquistare il podio è stato sicuramente un grande risultato.
Desidero ringraziare l’amministrazione comunale di Aprica per la calorosa accoglienza che ci ha offerto. Le società del CRL (pol. Besanese, pol. Punto Nord, Oricomo e Tumiza che hanno messo a disposizione i tecnici,i quali con professionalità , impegno e passione hanno regalato questa bella manifestazione . In particolare un grazie a Giorgio per il suo ottimo lavoro di direttore gara, a Oleg e Mikail per la loro disponibilità, a Matteo per la gestione informatica e a Roberto Pompele, che non si limitato a fare il delegato tecnico, ma ha contribuito personalmente all’organizzazione delle gare.