Tutti i responsabili di società e i partecipanti sono pregati di verificare ed eventualmente comunicare mancanze o errori sempre alla mail iscrizioni@fisolombardia.it .
Iscritti per categoria sabato e domenica.
CURIOSITA':
- Le società con più 'iscritte' sabato sono Besanese e Unione Lombarda con 21 atleti (ma so per certo che in Eso si aggiungeranno Farah ed Alessandro e l'UL passe a 23 iscritti). Controsorpasso domenica con la Besanese che chiama rinforzi e si presenta 'alle iscrizioni' con 25 atleti (senza considerare quelli nell'organizzazione).
- Segnaliamo anche che domenica l'unico componente della famiglia Shutkovskiy al via sarà incredibilmente Denis (prima volta nella storia?).
- Il Cus Bologna invece ci manda solo i suoi tre MA medagliati domenica scorsa agli italiani a staffetta, che però boicottano la Long di sabato (paura?).
- Anche il FitMonza ha deciso di non stancare troppo i suoi purosangue, infatti li ha suddivisi nelle due gare, nessuno sarà impegnato entrambi i giorni.
- Nota di merito all'AgoRosso di Bergamo, che malgrado la concomitante gara di gran fondo in Città Alta, non diserta la 2 giorni e si presenta con 9 e 11 atleti.
- Segnaliamo anche 6 società straniere!
- Vince il premio 'società più lontana' il Team Laugen direttamente dalla Norvegia! Presenti anche atleti belgi, tedeschi e svizzeri.
- La categoria più numerosa, come spesso accade è la M45.
- Rullo di tamburi infine per i ritorni in Lombardia dopo un po' di assenze di Vincenzo Crippa e del buon Stefano Galano che in tempi non sospetti aveva detto: "Se il Genoa sarà primo in classifica verrò alla 2 giorni". Belin, il Genoa è in vetta e Galano si presenterà domenica!